sono così indie

ok, penso lo possiate capire anche da voi senza che ve lo dica io, ma mi preme sottolinearlo: quello qui sotto probabilmente è il video più totale e definitivo di tutti i tempi. Io ogni mattina mi sveglio e non capisco cosa c’è che non va in me, sento come un vuoto, mi guardo allo specchio e mi dico “zio, ma che c’hai?”. Una situazione davvero intollerabile se aggiunta al livello dello spread che è ai massimi storici e al fatto che l’Arsenal in PES mi abbia appena sbattuto fuori dalla F.A. Cup battendomi 3-1 ai quarti. Ma adesso ho capito, e se ho capito cosa c’è che non va nella mia vita, il merito è tutto di questo video e di questa ragazza. Devo diventare hipster, giuro che da domani c’è la svolta definitiva.

P.S. quando si mette a parlare di cibi e triangoli esplodo.

